martedì 1 dicembre 2009

DOMANI IL "LEVANTE 95" GIOCA A SAVONA

La squadra di calcio del Gruppo Insieme per... , in procinto di cambiare l'originario nome "Fantagol" in "Gruppo Calcio LEVANTE 95 Genova 1995" giocherà domani, 2 dicembre 2009, la terza partita del campionato regionale U.I.S.P. in trasferta a Cairo Montenotte (SV). Dopo una partenza poco brillante a settembre nel torneo nazionale di Montalto di Castro (17-18-19 settembre), ad ottobre la squadra ha avuto un pronto riscatto vincendo il V Trofeo P.A. Pessi (21-22/10), con en plain di vittorie e prevalendo nella combattutissima finale di giovedì 22 ottobre per 1 a 0 contro i "cugini" del Voltri. Nel mese di novembre è quindi iniziato il campionato regionale: come l'anno scorso esordio contro il Palo, il 18/11, - questa volta però si è giocato a Savona - e come l'anno scorso una sconfitta, stavolta però con più onore e battendosi fino all'ultimo, risultato finale un 2-4 che alla fine poteva anche essere un pari, ma nel momento di maggiore sforzo per raggiungerlo la squadra si è scoperta troppo e ha incassato il gol decisivo in contropiede. Il 25 novembre il Levante 95 ha poi ospitato la Fiumara sul suo campo, che quest'anno si è spostato dalla Canova a Cà de Rissi, nell'impianto dello Sport Club Molassana Boero: la partita era alla portata, ritmi bassi e avversario ben più abbordabile del Palo; la squadra è riuscita a fare un gol nel finale del primo tempo, ma non ha gestito con la necessaria lucidità il vantaggio e ha subito di lì a poco il pareggio; dopo l'intervallo è un po' calata la tensione agonistica, così gli avversari hanno ribaltato il risultato e con un bel contropiede hanno chiuso la partita, sul 3 a 1 non c'è stato più nulla da fare. In questo momento la terza partita risulta quindi molto importante per muovere la classifica e prendere morale, purtroppo in questo momento il leader del centrocampo ha un problema serio ad un ginocchio che ne limita la corsa, e davanti si può contare su una sola punta vera, però bisogna mettercela tutta, e rimanere concentrati, uniti e tatticamente disciplinati, i 3 punti sarebbero d'oro, ma prima di tutto bisogna tornare con un risultato positivo. Auguri al mister e a tutti i ragazzi, W il Levante 95!

IL RADUNO DELLA SQUADRA AVVERRA' COME SEMPRE NEL PIAZZALE ANTISTANTE IL CIMITERO DI STAGLIENO, LATO EDICOLA,LA PARTENZA E' FISSATA PER LE ORE 13
TUTTI I GIOCATORI DEVONO PRESENTARSI, PER QUESTA E PER TUTTE LE PARTITE UFFICIALI, VESTITI CON LA TUTA E CON LA BORSA DELLA SQUADRA.

Nessun commento:

Posta un commento